Giveaway – Buon compleanno Blog!

Il nostro blog compie 2 anni e anche quest’anno abbiamo deciso di festeggiare con quella manciata di amici virtuali che oramai ci segue con tanto affetto. Siete pochi sì, ma ci siete molto cari! So che dopo aver scritto “giveaway” è difficile mantenere la vostra attenzione, tuttavia ci prendiamo due righe – giuro solo due! – per ringraziarvi e per aver fatto in modo che questo piccolo blog (da qualcuno definito “cesso di casa”) sia per noi unicamente fonte di divertimento e di svago . A noi il nostro blog piccolo come una toilette piace tantissimo e fina a quando non ci saremo stufati continueremo ad alimentarlo con le nostre piccole avventure.

Detto questo …

Come si partecipa al giveaway?

Facilissimo, vi abbiamo preparato una scalettina da seguire per non sbagliare, una sorta di check list. Vi chiederemo di seguire tutti i nostri amici che in questi due anni ci hanno supportato, in caso già non li conosceste, così magari potrete incontrare idee nuove e tematiche fresche! Non siete obbligati a seguire tutti per sempre, ci basta che seguiate almeno fino al termine del concorso, giusto per dare loro una possibilità: siamo sicuri che vi cattureranno e che non li lascerete più!

To do and check list

[NON OBBLIGATORIO] COSA FARE SU INSTAGRAM:

  • Seguite @vagamenteretro
  • Seguite @nanabianca_blog
  • Seguite (ovviamente) @quilagattacicova
  • Lascia una story in cui avvisi di questo giveaway

[NON OBBLIGATORIO] COSA FARE SU FACEBOOK

[NECESSARIO PER L’ASSEGNAZIONE DEL NUMERO]… PER CONCLUDERE

  • Commenta questo post dicendo qual è stato il tuo articolo preferito e aspetta pazientemente che ti venga assegnato un numero

Cosa si vince?

Quest’anno il premio lo gestisco io, unicamente io, soltanto io quindi eventuali ritardi, dimenticanze oppure orecchie da mercante saranno esclusivamente una mia responsabilità. Il vincitore riceverà un buono Feltrinelli del valore di 20 euro, un buono digitale che arriverà direttamente nella casella di posta.

Scadenza concorso: 30 aprile ore 20:00 – in vincitore verrà estratto nei giorni successivi a seconda degli impegni e del tempo necessario per assegnazione numeri ed estrazione.

Buona fortuna a tutti!


Piccola nota: non farò il carabiniere e non vi verrò a controllare con la pistola, ma confido nella vostra correttezza e nella voglia di festeggiare più che in quella di portarvi via un buono di 20 euro da spendere in una libreria. Spero siate persone corrette e che non usiate 3000 account falsi per aggiudicarvi un pensierino di poco valore, non stiamo regalando un viaggio per due persone a Cuba. I giveaway si fanno per festeggiare, per farsi conoscere e per far “girare l’idea”, sicuramente non hanno lo scopo di arricchire nessuno. Se è il vostro primo giveaway o se volete sapere come secondo noi dovreste comportarvi per essere corretti andate a leggere il post in merito.

Annunci

16 commenti

    • Ciao Sara! Benvenuta! Dovresti trovarlo in home page aguzza la vista 😉 in ogni caso sei la prima, perciò con entusiasmo ti assegno il numero 1! Porta le tue amiche 😊

      Mi piace

  1. Tanti auguri Amor ❤ E' difficile scegliere un articolo solo, perchè sai che li amo tutti, sceglierò il nostro Vagamente Shooting perchè rappresenta la giornata in cui ci siamo conosciute fisicamente, abbiamo cazzeggiato alla grandissima, mangiato, scherzato, riso e tanto altro! ❤ Ti voglio bene!

    Mi piace

  2. Ho appena scoperto il tuo (vostro) blog…mi piace il modo in cui scrivi, come se stessi chiacchierando al telefono con un’amica!!! Non ho letto tutto, pian piano approfondisco. Buon Compleanno blog!!!

    Mi piace

  3. Io vorrei partecipare ma non ho librerie Feltrinelli da me, quindi se è valido online ok… altrimenti ci sono col pensiero😂 Ti seguo da un po’ e il mio articolo preferito è anche uno dei primi che ho letto: “Senza vergogna: no non lavoro gratis”…buon compleanno!

    Piace a 1 persona

  4. … and the winner is: MewSala! Numero 7!

    Cara, mandami una mail attraverso il form “scrivici” così ci accordiamo per il tuo premio!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...